REGOLAMENTO 1^ CONTEST FOTOGRAFICO ALPINEHEART INSTAGRAM


ORGANIZZATORI

Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è organizzato dalla Società C.E.S.P. srl, sede legale in Saint-Christophe Ao, 11020 ℅ Studio Celesia, loc. Grand-Chemin 30, partita IVA 01210330070.

TEMA

L’iniziativa invita a raccontare con delle foto, attraverso il social INSTAGRAM, il vero spirito alpino, scattando immagini che catturino l’ambiente alpino utilizzando come soggetto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce: paesaggi, scorci di paesi, immagini enogastronomiche legate ai prodotti di montagna, manifestazioni e sport dal carattere prettamente alpino.


REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Il contest #alpineheart  è riservato agli utenti di internet maggiorenni . La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione delle fotografie sul proprio profilo di Instagram. In caso di profilo dell’utente pubblico questi rilascia, con la stessa partecipazione, l’autorizzazione al Repost della fotografia in concorso.


MODALITA DI PARTECIPAZIONE

Come funziona?

Innanzitutto dovrai avere un tuo account Instagram. Una volta creato l’account, se non ne hai già uno, dovrai diventare follower di _ALPINEHEART . Per partecipare al contest poi non dovrai fare altro che condividere una foto che cattura il vero spirito alpino(montagne, neve, cielo, animali ecc…)  inserendo l’hashtag  #alpineheart  e taggandoci  @_alpineheart


Come si vince?

Tra tutti i partecipanti al contest che taggano la nostra pagina e inseriscono l’hashtag , vince la foto che ottiene più LIKE nel periodo compreso tra il 15/02/2019 e il 28/02/2019.

Il premio consiste in un pacchetto WEEKEND PER DUE PERSONE. Il pacchetto comprende: pernottamento e prima colazione per due persone per due notti consecutive in hotel di categoria 4 stelle o superiore, tra quelli indicati nell’allegato A. Il pacchetto è fruibile nel periodo compreso tra il 01 aprile 2019 e il 30 marzo 2020. Il premio non è fruibile nel periodo compresi tra il 19 aprile 2019 e il 05 maggio 2019 e nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2019 e il  06 gennaio 2020. Il vincitore sarà informato sulle modalità di prenotazione. Il pacchetto non comprende: trasporti, pasti, assicurazioni, e tutto quanto non espressamente indicato.


AMBITO TEMPORALE

Il periodo di partecipazione avrà inizio il 15/02/2019 e terminerà 28/02/2019.

In questo lasso temporale gli utenti potranno produrre e pubblicare il materiale fotografico secondo le regole del presente regolamento.

Le foto caricate prima della data di inizio del concorso si riterranno automaticamente escluse dal contest.




MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è gratuita: non è collegata all’acquisto di alcun bene, prodotto e/o servizio presente sul sito www.alpineheart.eu

Per partecipare al concorso bisognerà:

Avere un account su Instagram (con profilo pubblico affinché ALPINEHEART possa visualizzare le foto)

Essere follower di @_ALPINEHEART su instagram

Pubblicare una foto di propria creazione su Instagram dal proprio profilo dell’app. La foto deve avere come tema lo spirito alpino, così come voi lo intendete  #alpineheart e il tag  @_alpineheart

vince la foto con hashtag #alpineheart e tag  @_alpineheart che ottine più LIKE (mi piace)

E’ possibile pubblicare più di una foto con lo stesso hashtag ma non è possibile vincere più di un premio durante tutto il periodo di partecipazione.

RESPONSABILITA’ ED OBBLIGHI

Partecipando al Contest gli autori delle fotografie confermano ed attestano quanto segue:

1 – hanno preso visione del presente regolamento;

2 – le foto caricate sono effettivamente di loro esclusiva proprietà, sono state scattate e create da loro stessi;

3 – le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo e diffamatorio e/o, ad ogni modo ed in qualsiasi forma, contrario a norme relative al buon costume;

4 – le foto non contengono materiale discriminatorio per sesso, etnia e religione;

5 – le foto non contengono materiale politico;

6 – gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare le foto dove compaiono altre persone,

7 – è possibile utilizzare un solo account personale di Instagram;

8 – non sono ammessi username a scopo pubblicitario e/o commerciale, così come non sono ammessi username volgari e/o offensivi; il mancato rispetto di questi due vincoli comporterà la rimozione dell’utente. E’ facoltà di ALPINEHEART eliminare gli account descritti;

9 – è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale, in ogni caso, ALPINEHEART è esentata da qualsiasi responsabilità;

10 – ALPINEHEART si riserva il diritto di eliminare fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri.


PUBBLICAZIONI

I Vincitori autorizzano ALPINEHEART a pubblicare sul sito e sui profili social le foto relative agli scatti vincenti. I diritti sulle fotografie restano esclusiva proprietà degli autori che le hanno prodotte. Gli autori concedono a ALPINEHEART il solo diritto a pubblicare la foto secondo le modalità già descritte.

I vincitori del concorso accettano e autorizzano la pubblicazione del proprio nome, cognome, località e premio ottenuto sul sito di ALPINEHEART.EU  al fine di informare e rendere pubblico il risultato del concorso realizzato.


PREMI

Il concorso è da ritenersi estraneo all’ambito applicativo del DPR 430/01 per la mancanza dei presupposti di cui all’art.1, c. 1 e con riferimento alle disposizioni di cui all’art.6, c1, lett.a).


ANNUNCIO VINCITORI

Il premio sarà assegnato al vincitore entro giorni 30 dalla conclusione del concorso. Qualora il primo vincitore risulti irrintracciabile nel periodo suddetto, nei successivi 30 giorni sarà erogato il premio al secondo classificato.



PUBBLICITA’

Il presente regolamento è pubblicato sul sito Internet www.ALPINEHEART.EU  e diffuso tramite il profilo Instagram e la pagina Facebook di ALPINEHEART


TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Per il trattamento della privacy saranno gestiti i dati dei soli vincitori dietro loro espresso consenso dalla soc. CESP srl. Per la pubblicazione della foto saranno rispettati i criteri del sito Instagram;


ACCETTAZIONE

La partecipazione al CONCORSO implica l’accettazione del presente regolamento.

La mancata accettazione da parte del partecipante comporterà la sua esclusione dal CONCORSO.


T. 348 64 60 701

info@alpineheart.eu


Via Conseil de Commis 16

11100 Aosta (AO)

Valle d'Aosta - Italia

ALPINEHEARTH

è un progetto di

CESP s.r.l.

Località Grand Chemin 30

11020 Saint-Christophe (AO)

P.Iva: 01210330070

Numero REA AO - 76543

Capitale sociale 10.000,00 I.V.

REGOLAMENTO

CONTEST

FOTOGRAFICO

INSTAGRAM

PRIVACY POLICY